Sono di facile utilizzo in quanto funzionano a pellet, combustibile ecologico di comodo reperimento e stoccaggio e grazie alla centralina elettronica il funzionamento è automatico.
Le termostufe ad acqua sono disponibili in diverse versioni estetiche, denominate Techna, Arte e Classe. I modelli sono realizzati in materiali diversi, tra cui la ceramica, e in numerose varianti di decori e colori. Sono disponibili con 2 potenzialità: da 2,5 a 16 kW o da 2,5 a 21 kW.
Vengono fornite complete di kit idraulico, centralina elettronica con radiocomando a distanza, bruciatore a pellet innovativo con carico dal basso, cassetto ceneri estraibile, contenitore pellet da Kg. 40, ampia porta in vetro ceramico con meccanismo di apertura di sicurezza, ventilatore estrazione fumi con dispositivi di sicurezza, meccanismo automatico di pulizia del giro fumi caldaia.
Scambiatore in acciaio speciale con particolare costruzione e giro dei fumi che permette di sfruttare al massimo il calore prodotto dalla combustione ottenendo alti rendimenti.
Con l’innovativo bruciatore con carico dal basso il cestello non necessita di frequente pulizia.
Viene fornito a vaso chiuso, già assemblato e collaudato, completo di valvole di sicurezza, pompa per il riscaldamento, vaso di espansione, gruppo di carico impianto, rubinetto di scarico.
Centralina elettronica con radiofrequenza
Con telecomando a distanza per tutte le funzioni: accensione e spegnimento all'orario desiderato, funzione crono settimanale, controllo dei 5 livelli di potenza e stato di funzionamento, possibilità di regolazione della combustione, multilingua, funge da sonda di temperatura ambiente, optional accensione e spegnimento con sms.
- Silenziosa.
- 5 potenzialità di funzionamento.
- Bruciatore innovativo con il carico dal basso.